I giochi retrocompatibili dell’originale Xbox tornano a nuova vita su Xbox One S, come possiamo vedere in questi video comparativi

By Marcello Ruina, lunedì, 23 ottobre 2017 18:55 GMT

Un bel lifting, non c’è che dire…

Poco fa, vi avevamo comunicato l’arrivo dei primi titoli dell’originale Xbox, su Xbox One e Xbox 360, tramite retrocompatibilità.

Se fino a qualche minuto fa disponevamo solo dell’elenco dei giochi disponibili, ora siamo in grado di fornirvi anche qualche video, grazie ai nostri colleghi di IGN, in modo tale da giudicare in prima persona i benefici grafici apportati da questa emulazione.

Nel video in cima alla notizia, ad esempio, è possibile notare le differenze fra la versione originale e quella emulata di Star Wars: Knights of the Old Republic, amato gioco di ruolo di Bioware. Su Xbox One S, KOTOR può vantare una pulizia dell’immagine decisamente più marcata.

Qui di seguito invece, abbiamo un confronto per Fuzion Frenzy: qui, in aggiunta all’aumento della risoluzione, è possibile notare anche una spinta nel framerate, ora salito a 60fps.

Cosa ne dite? Un deciso miglioramento in entrambi i casi, non credete?

Comments

Headlines

Retrocompatibilità

Xbox

Xbox 360

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com