Destiny 2: ecco quando i giocatori PC potranno partecipare al Leviatano, Prove dei Nove e Cala la Notte

By Stefano Paglia, venerdì, 20 ottobre 2017 08:58 GMT

La versione PC di Destiny 2 ormai è alle porte e Bungie ha svelato la scaletta dei contenuti in arrivo dopo il lancio.

destiny-2-ghaul

Al lancio, martedì 24 ottobre, saranno disponibili il Cala la Notte, sia in versione normale che Autorevole. Per chi è nuovo al mondo di Destiny 2, si tratta di una versione estremamente più impegnativa dei normali Assalti (missioni PvE per tre giocatori) e con modificatori speciali che cambiano ogni settimana. Già dal lancio di questa attività sarà disponibile la funzione Partite Guidate, che permette ai lupi solitari di poterla svolgere anche senza un clan o degli amici.

Mercoledì 1 novembre i giocatori PC potranno invece prendere parte al Leviatano, la prima Incursione di Destiny 2 (e se volete partire con il piede giusto, date uno sguardo alla nostra guida), mentre venerdì 3 novembre saranno disponibili le Prove dei Nove, una modalità PvP 4v4 senza sistema di matchmaking e con in palio ricompense succulenti.

Infine martedì 7 novembre sarà disponibile la versione Autorevole del Leviatano e le Partite Guidate per questa attività.

Vi ricordiamo che la versione PC di Destiny 2 sarà disponibile il 24 ottobre, con i server che apriranno i battenti alle 19:00.

Comments

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com