Destiny 2: a rischio il primo posto della classifica di completamento dell’Incursione in modalità prestigio

By Giovanni Panzano, giovedì, 19 ottobre 2017 16:06 GMT

L’utilizzo di un particolare glitch potrebbe compromettere il record di completamento.

destiny-2-loot

Rimandato di una settimana a causa della presenza di un problema piuttosto importante durante lo scontro finale, la modalità Prestigio del Leviatano di Destiny 2 è uscita ieri senza una soluzione al problema

Bungie ha però promesso di monitorare tutti i primi completamenti del raid in modo da verificarne eventuali irregolarità.

Quello che però è successo ieri risulta essere piuttosto particolare, poiché sembra che la prima squadra ad aver completato il Leviatano in modalità difficile abbia sfruttato un glitch, ma non quello di cui abbiamo parlato prima.

Pare infatti che alcuni utenti abbiano analizzato lo streaming dei giocatori su Twitch, contenente in maniera piuttosto evidente delle immagini che vedono alcuni membri della squadra sfruttare il cosiddetto coil glitch, in grado di ricaricare le armi pesanti e, ovviamente, facilitare il completamento dell’impresa.

Al momento il clan Redeem resta ancora al primo posto, ma vista la situazione Bungie potrebbe intervenire e rimuoverli dalla classifica.

Fonte.

Comments

Headlines

Bungie

Classifica

Claus

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com