Yoko Taro si è svegliato tardi: il film per adulti a tema NieR è già in produzione

By Claudia Marchetto, mercoledì, 18 ottobre 2017 13:16 GMT

Ma sicuramente avrà tempo per pensare ad un altro soggetto.

Qualche giorno fa Yoko Taro, il creatore di NieR: Automata ha dichiarato che uno dei suoi sogni è quello di voler dirigere un film per adulti.

Ebbene, se la sua idea era quella di girare un film a luci rosse a tema NieR, Yoko Taro dovrà pensare a qualcos’altro. Sembra infatti che la major della pornografia giapponese TMA sta già attuando le registrazioni per un film in cui la protagonista è ovviamente l’automa da battaglia 2B.

I film per adulti ispirati ai videogiochi non sono una novità, anzi, sono sempre esistiti; tuttavia questa è la prima volta che un creatore di videogiochi dichiara di voler produrre un film a luci rosse.

La star che interpreterà 2B è Honoka Mihara; lei stessa ha pubblicato alcuni tweet in cui mostrava le foto del “cosplay” di “NieR AuXXmata”, evitando di inserire per intero il nome del gioco.

nzmoywvudp1fhwydt4sx

Tralasciando il fatto che l’attrice stia girando un film per adulti, questo costume è veramente fatto bene, per non parlare dell’arma, non trovate?

Fonte

Comments

Headlines

Cosplay

Honoka Mihara

NieR Automata

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com