Tra il merchandise di South Park: Scontri Di-Retti c’è anche un adorabile cuscino che emette peti

By Stefano Paglia, mercoledì, 18 ottobre 2017 09:45 GMT

Al giorno d’oggi è normale che l’uscita di un gioco particolarmente atteso sia accompagnato da un merchandise di tutto rispetto, composto da magliette, cappelli, tazze… e cuscini che emettono fragorosi peti, nel caso di South Park: Scontri Di-Retti.

Il nuovo atteso gioco dedicato a una delle serie TV più irriverenti di sempre, infatti non poteva non essere accompagnato da un bel cuscino che emette flatulenze.

L’oggetto è attualmente in vendita presso GameStop (purtroppo solo nei punti vendita USA, ma teniamo incrociate le dita e le mollette al naso per un eventuale arrivo in Italia) al prezzo di 30$, circa 25€.

294765_440x350

Stando alla descrizione, basta schiacciare leggermente questo cuscino per poter udire un fragoroso peto, il che lo rende perfetto per qualche scherzone agli amici o come una specie di perverso anti-stress dopo una dura giornata lavorativa (non vi giudichiamo).

E no, se ve lo stavate chiedendo, il cuscino simula solo il rumore dei peti ma non il loro odore, quindi le vostre narici sono salve. In ogni caso ci sembra un regalo strepitoso in vista del Natale.

South Park: Scontri Di-Retti è disponibile da ora per PS4, Xbox One e PC.

Se ancora non l’avete letta, qui trovate la nostra recensione.

Fonte: gamespot.com

Comments

Headlines

Fractured But Whole

South Park: Scontri Di Retti

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com