Pubblicato il trailer di lancio di ELEX

By Luca Paternesi, lunedì, 16 ottobre 2017 22:21 GMT

Piranha Bytes ha pubblicato il trailer di lancio per il suo nuovo action RPG fantascientifico in uscita domani.

Manca oramai solo un giorno all’uscita del nuovo titolo Piranha Bytes e gli sviluppatori teutonici, conosciuti per le serie Gothic e Risen, per celebrare l’evento hanno pubblicato un trailer di lancio del gioco che noi vi riportiamo in calce a questo articolo.

Qualora non conosciate ELEX vi riportiamo una breve descrizione e le caratteristiche fondamentali del gioco direttamente dalla sua pagina Steam:

In ELEX combatterai per impadronirti di una potente risorsa capace di fornire alle persone eccezionali poteri simili a magie, trasformandole però in creature indifferenti e fredde. Spetterà a te decidere se saranno le emozioni e l’umanità o la fredda logica a governare il mondo di Magalan.

Caratteristiche:

  • Mondo completamente aperto, senza limiti e caricamenti da una zona all’altra per garantire un’esperienza esplorativa unica nel suo genere.
  • Esplorazione verticale: usa il jetpack per raggiungere qualsiasi posto nel mondo di gioco.
  • Mondo di gioco simulato, dove ogni cosa reagisce alle azioni dei giocatori, contribuendo a creare un’atmosfera autentica.
  • Sistema di missioni altamente collegate che supporta le scelte del giocatore.
  • Sistema di combattimento tattico e impegnativo per gli scontri in mischia e dalla distanza.
  • Gioco ambientato in un universo fantascientifico post-apocalittico, che riunisce gli aspetti più interessanti di tutti questi generi.

ELEX sarà disponibile dalla giornata di domani, 17 ottobre, per Xbox One, PlayStation 4 e Xbox One.

A proposito di ELEX: lo sapevate che Piranha Bytes ha dichiarato che il suo nuovo gioco non avrà DLC?

Fonte

Comments

Headlines

Elex

Piranha Bytes

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com