Digital Foundry mette a confronto le versioni PS4 Pro, PS4 e Xbox One de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

By Giuseppe Carrabba, domenica, 15 ottobre 2017 11:22 GMT

Il team di tecnici ha messo a confronto le versioni console attualmente disponibili de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra. Si parla di un testa a testa non soltanto grafico ma comprendente anche il versante frame rate.

I ragazzi di Monolith si sono sempre mostrati favorevoli al supporto delle nuove console – inclusa l’ormai prossima all’uscita Xbox One X.

La versione PS4 Pro del loro ultimo titolo, infatti, dispone di ben due modalità grafiche. Una è strettamente consigliata a tutti coloro che posseggono un televisore 4K mentre l’altra – la modalità “fedeltà visiva” – è consigliabile a tutti i possessori di TV 1080p. Quest’ultima migliora decisamente la profondità di campo e arricchisce maggiormente la qualità d’immagine.

Ecco a voi la disamina completa dei ragazzi di Digital Foundry e – per la gloria della precisione – accompagnata dalla voce di Tom, uno dei membri di spicco del team.

Vi siete già tuffati nelle battaglie in L’Ombra della Guerra?

 

 

Comments

Headlines

Comparativo

Digital Foundry

Filmato

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com