Fire Emblem Warriors è protagonista del nuovo Nintendo Minute

By Pablo Bernocchi, sabato, 14 ottobre 2017 18:30 GMT

La nuova puntata di Nintendo Minute è tutta concentrata su Fire Emblem Warriors Special Edition.

Nel filmato che troverete qui sotto infatti, i padroni di casa Kit e Krysta non solo hanno realizzato l’unboxing della versione Nintendo Switch di  Fire Emblem Warriors Special Edition ma hanno potuto mettere le mani in anteprima sui nuovi amiibo dedicati al gioco.

Come scrivono nella descrizione del filmato i due hanno preso una pausa dalle fatiche di Super Mario Odyssey per mostrarci i contenuti dell’edizione limitata del gioco e naturalmente scartare le statuette NFC di Chrom e Tiki.

Ecco il video, buona visione.

Nei giorni scorsi abbiamo pubblicato anche lo spot americano del gioco e  vi ricordiamo che durante lo scorso Tokyo Games Show Koei Tecmo ha svelato i suoi piani di pubblicazione riguardo i futuri DLC in cantiere.

Vi ricordiamo che Fire Emblem Warriors è il musou sviluppato da Omega Force già disponibile nel Sol Levante per Nintendo Switch e New Nintendo 3DS.

Noi giocatori europei dovremo invece attendere il 20 ottobre.

Fonte my nintendo news.

Comments

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com