L’ultimo DLC di Call of Duty: Infinite Warfare, Retribution, è finalmente disponibile su Xbox One e PC

By Marcello Ruina, venerdì, 13 ottobre 2017 19:36 GMT

L’ultimo pacchetto di contenuti, prima di tornare indietro nel tempo alla Seconda Guerra Mondiale.

call-of-duty-infinite-warfare-listing-thumb-01-ps4-us-08jun16

L’ultimo DLC di Call of Duty: Infinite Warfare, intitolato Retribution, è finalmente approdato su PC e Xbox One. Il contenuto digitale era già disponibile su Playstation 4 dallo scorso mese, grazie all’accordo di esclusiva temporale stipulato con Sony.

Il nuovo DLC introduce quattro nuove mappe multiplayer: Carnage, Heartland, Altitude e Depot 22. La mappa Heartland, in particolare, è una reimmaginazione della mappa Warhawk, apparsa in Call of Duty: Ghosts. In Retribution possiamo trovare anche dei contenuti PvE, come un nuovo capitolo per la modalità Zombie, intitolata The Beast From Beyond, nuove armi e nuovi tipi di zombie. Inutile aggiungere che saranno presenti anche nuovi achievements da sbloccare.

Ora che i contenuti per Infinite Warfare sono terminati, i giocatori potranno volgere lo sguardo al futuro, con l’imminente arrivo di Call of Duty: WW2, previsto per il 3 novembre.

A proposito di Call of Duty: WW2, sapevate che è stata svelata una mappa di Londra?

Comments

Headlines

Activision

Call Of Duty

Infinite Warfare

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com