La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra: i giocatori stanno usando alcuni cheats per ottenere casse infinite

By Claudia Marchetto, venerdì, 13 ottobre 2017 11:12 GMT

Grazie ad alcuni programmi di terze parti  è possibile ottenere casse infinite.

la-terra-di-mezzo-l-ombra-della-guerra-trailer-di-annuncio-1200x630-4bab6b765a37cc65129a93629c08a8be6

La versione PC de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra può essere facilmente manipolata grazie all’utilizzo di alcuni script; non è una novità, ma dato che il nuovo capitolo targato Monolith è sulla bocca di tutti per aver al suo interno delle microtransazioni, l’interesse è più alto del solito.

Vi sono infatti alcuni programmi esterni che permettono di ottenere una grande quantità di Mirian, la moneta virtuale del gioco ottenuta completando missioni, sfide e così via; questa moneta viene impiegata nell’acquisto di casse che contengono oggetti normali, droppati in genere dagli Uruk di basso livello.

Diversamente, per ottenere oggetti rari droppati dagli Uruk Leggendari, difficili da battere, bisogna acquistare le casse con l’Oro, ottenibile con la moneta reale. Per acquistare l’Oro bisogna essere online, per cui è inutile utilizzare cheat o script perché non funzionerebbero.

Il gioco vale la candela?

A proposito: sapete che Denuvo ha fallito anche su L’Ombra della Guerra?

Fonte

Comments

Headlines

Cheats

La Terra Di Mezzo: L'Ombra Della Guerra

Monolith

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com