Vi sembra di perdere tempo prezioso della vostra vita giocando a Destiny 2? Tranquilli, anche il regista John Carpenter lo fa

By Claudia Marchetto, giovedì, 12 ottobre 2017 12:49 GMT

Non siete soli.

Destiny-2-Iron-Banner

John Carpenter, il regista famoso per aver diretto Halloween, La cosa, 1997: Fuga da New York, Essi Vivono, Grosso Guaio a Chinatown e moltissimi altri (se non li avete visti dovreste farlo il più presto possibile), ha dichiarato durante una recente intervista al Guardian che sta giocando veramente un sacco a Destiny 2.

Sto giocando ad un videogioco che si chiama Destiny 2. E’ un gioco sci-fi, è divertente e difficile allo stesso tempo. Per questo sto dedicando tutta la mia vita a imparare a giocare. Alla mia età perché non iniziare? Giocare tiene lontano i problemi quotidiani“.

Il resto dell’intervista è incentrata sulla vita e la carriera di uno dei registi più famosi di Hollywood. Siate consci del fatto che Carpenter potrebbe giocare contro di voi all’interno del Crogiolo.

Anche voi trovate difficile giocare a Destiny 2? Non fate come Carpenter, grazie alle nostre guide risparmierete un bel po’ di tempo che potrete utilizzare per fare altro.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com