Vi sembra di perdere tempo prezioso della vostra vita giocando a Destiny 2? Tranquilli, anche il regista John Carpenter lo fa

By Claudia Marchetto, giovedì, 12 ottobre 2017 12:49 GMT

Non siete soli.

Destiny-2-Iron-Banner

John Carpenter, il regista famoso per aver diretto Halloween, La cosa, 1997: Fuga da New York, Essi Vivono, Grosso Guaio a Chinatown e moltissimi altri (se non li avete visti dovreste farlo il più presto possibile), ha dichiarato durante una recente intervista al Guardian che sta giocando veramente un sacco a Destiny 2.

Sto giocando ad un videogioco che si chiama Destiny 2. E’ un gioco sci-fi, è divertente e difficile allo stesso tempo. Per questo sto dedicando tutta la mia vita a imparare a giocare. Alla mia età perché non iniziare? Giocare tiene lontano i problemi quotidiani“.

Il resto dell’intervista è incentrata sulla vita e la carriera di uno dei registi più famosi di Hollywood. Siate consci del fatto che Carpenter potrebbe giocare contro di voi all’interno del Crogiolo.

Anche voi trovate difficile giocare a Destiny 2? Non fate come Carpenter, grazie alle nostre guide risparmierete un bel po’ di tempo che potrete utilizzare per fare altro.

Fonte

Comments

Headlines

Bungie

Destiny 2

John Carpenter

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com