The Good Life: Swery nelle prossime ore avrà bisogno di un sacco di sostenitori per raggiungere almeno 1 milione di dollari

By Claudia Marchetto, giovedì, 12 ottobre 2017 11:56 GMT

Se volete vedere realizzato The Good Life, il prossimo gioco di Swery, il creatore di Deadly Premonition e D4 allora vi conviene sbrigarvi e sostenerlo.

The Good Life (1)

Mancano ormai poche ore alla chiusura del crowfunding di The Good Life, il nuovo gioco di Hidetaka “Swery” Suehiro ideato assieme al suo nuovo studio White Owls.

Purtroppo l’obiettivo prefissato (1 milione e mezzo di dollari) non è stato raggiunto ed è molto difficile che si arrivi al traguardo a poche ore dalla sua fine. Nel momento in cui stiamo scrivendo questa notizia mancano circa 15 ore alla chiusura e Swery è riuscito a raccogliere circa 524.000 dollari.

Swery auspica di arrivare almeno attorno al milione di dollari, tuttavia in una recente intervista ha dichiarato che continuerà a sviluppare il gioco anche se non sarà completamente finanziato.

The Good Life è un gioco che mischia le caratteristiche di un gioco di ruolo alla simulazione; i cittadini all’interno di Rainy Woods avranno la particolarità di trasformarsi in gatti (o in cani) in modo da scovare indizi che in forma umana non potrebbero essere notati.

Se volete contribuire anche con poco vi rimandiamo alla pagina Fig, ma affrettatevi perché mancano pochissime ore alla fine.

Fonte

Comments

Headlines

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com