Star Wars Battlefront II: la moneta virtuale che acquisterete con denaro reale si chiama Cristallo, ecco quanto vi costerà

By Claudia Marchetto, giovedì, 12 ottobre 2017 11:21 GMT

Ecco quanto vi costerà e cosa potrete acquistare con la moneta virtuale ottenibile grazie alle microtransazioni contenute nel gioco.

star-wars-battlefront-II-preorder_pdp_3840x2160_en_WW

Potreste già aver notato durante la beta di Star Wars Battlefront II che sulla barra in alto a destra vicino ai crediti compare una dicitura che rappresenta la valuta virtuale presente all’interno del gioco: i Cristalli, così si chiamano, saranno acquistabili attraverso microtransazioni.

Una lista sulla quantità dei Cristalli è stata pubblicata su Amazon; per adesso non è possibile acquistarli, ma la lista ci dà un’indicazione su quanto vale questa moneta. Si parte da 500 Cristalli a 5 dollari fino ad arrivare a 12.000 Cristalli a 100 dollari.

La stessa pagina di Amazon inoltre conferma che i Cristalli potranno essere usati per acquistare all’interno del gioco alcune casse, il che fa storcere il naso se pensiamo che il gioco abbia già un costo non propriamente irrisorio.

All’interno delle casse sarà possibile trovare un po’ di tutto: skin, oggetti cosmetici, pose, carte di abilità e addirittura armi. Le casse potranno essere acquistate anche con i Crediti, una valuta sempre interna del gioco che si acquisisce proseguendo nella storia.

Star Wars Battlefront II è in arrivo a partire dal 17 novembre su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte

Comments

Headlines

Microtransazioni

Star Wars Battlefront II4

Valuta

  • Nuove valute in arrivo su Steam?

    Secondo un recente tweet di Steam Database, al servizio di distribuzione digitale di Valve potrebbero essere aggiunte nuove valute.

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com