Mass Effect Andromeda sarà presto gratuito per tutti gli abbonati a EA e Origin Access

By Antonio Izzo, giovedì, 12 ottobre 2017 12:32 GMT

Buone notizie per tutti gli abbonati ad EA Access e Origin Access su Xbox One e PC.

DL3nTRuVAAAA5Hd

Electronic Arts ha annunciato che prossimamente la versione completa di Mass Effect Andromeda entrerà a far parte dell’affollato vault dei due apprezzati servizi, che già comprende titoli del calibro di Battlefield 1 e Titanfall 2.

Purtroppo non è stata fornita una data d’uscita, dal momento che il publisher si è limitato ad indicare un finestra temporale che va da ottobre a dicembre. In questo periodo, debutteranno in entrambi i servizi anche le versioni di prova anticipate di Star Wars Battlefront II e Need For Speed: Payback, giocabili per 10 ore.

Esclusivamente per gli utenti Xbox One abbonati ad EA Access, invece, verranno rese disponibili la prova di The Sims 4 e la versione completa di Dead Space 3, giocabile grazie al programma di retrocompatibilità.

I membri di Origin Access ed EA Access hanno l’opportunità di giocare a oltre 75 titoli senza alcuna limitazione, e di provare i nuovi giochi EA prima della loro uscita, oltre a uno sconto del 10% sugli acquisti. La sottoscrizione costa €3,99 al mese oppure €24,99 all’anno. Purtroppo, non è mai approdato su PlayStation 4 un servizio analogo.

A proposito di Star Wars Battlefront II, siete al corrente delle recenti polemiche scatenate dal controverso sistema di microtransazioni?

Fonte

Comments

Headlines

Bioware

Dead Space 3

EA ACCESS

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com