Mass Effect Andromeda sarà presto gratuito per tutti gli abbonati a EA e Origin Access

By Antonio Izzo, giovedì, 12 ottobre 2017 12:32 GMT

Buone notizie per tutti gli abbonati ad EA Access e Origin Access su Xbox One e PC.

DL3nTRuVAAAA5Hd

Electronic Arts ha annunciato che prossimamente la versione completa di Mass Effect Andromeda entrerà a far parte dell’affollato vault dei due apprezzati servizi, che già comprende titoli del calibro di Battlefield 1 e Titanfall 2.

Purtroppo non è stata fornita una data d’uscita, dal momento che il publisher si è limitato ad indicare un finestra temporale che va da ottobre a dicembre. In questo periodo, debutteranno in entrambi i servizi anche le versioni di prova anticipate di Star Wars Battlefront II e Need For Speed: Payback, giocabili per 10 ore.

Esclusivamente per gli utenti Xbox One abbonati ad EA Access, invece, verranno rese disponibili la prova di The Sims 4 e la versione completa di Dead Space 3, giocabile grazie al programma di retrocompatibilità.

I membri di Origin Access ed EA Access hanno l’opportunità di giocare a oltre 75 titoli senza alcuna limitazione, e di provare i nuovi giochi EA prima della loro uscita, oltre a uno sconto del 10% sugli acquisti. La sottoscrizione costa €3,99 al mese oppure €24,99 all’anno. Purtroppo, non è mai approdato su PlayStation 4 un servizio analogo.

A proposito di Star Wars Battlefront II, siete al corrente delle recenti polemiche scatenate dal controverso sistema di microtransazioni?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com