L’uscita di PlayerUnknown’s Battlegrounds su Xbox One è ancora prevista per la fine dell’anno

By Antonio Izzo, giovedì, 12 ottobre 2017 14:49 GMT

Se siete tra coloro che attendono con impazienza l’uscita di PlayerUnknown’s Battlegrounds su Xbox One, abbiamo buone notizie per voi.

Dall’annuncio avvenuto sul palco dell’E3 2017, si è parlato poco dell’edizione per la console di casa Microsoft. Ad esempio, non lo abbiamo mai visto girare su Xbox One. Bluepoint e Microsoft promisero di pubblicare PlayerUnknown’s Battlegrounds entro la fine di quest’anno, ma la carenza di notizie al riguardo ha fatto preoccupare non poco la comunità dei videogiocatori.

Fortunatamente, a tranquillizzare gli animi ci ha pensato Aaron Greenberg, capo del marketing di Xbox, che ha dichiarato via Twitter che stanno lavorano duramente per pubblicarlo in occasione delle festività di quest’anno.

PlayerUnknown’s Battlegrounds debutterà nell’ambito del programma Xbox Game Preview, l’equivalente di Steam Early Access.

Intanto, il titolo di Bluepoint sta facendo registrare risultati strabilianti. Dopo aver venduto più di 15 milioni di copie, ha anche superato la soglia dei 2 milioni di giocatori connessi contemporaneamente. Ormai non ci meravigliamo neanche più.

PlayerUnknown’s Battlegrounds è attualmente disponibile esclusivamente su PC.

Comments

Headlines

Bluepoint

Microsoft

Playerunknown's Battlegrounds

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com