L’ultimo trailer di Pokémon Ultra Sole e Ultra Luna ci introduce ai nuovi poteri di Necrozma e di Rotom

By Marcello Ruina, giovedì, 12 ottobre 2017 18:43 GMT

Necrozma e Rotom saranno i veri protagonisti di Ultra Sole e Ultra Luna.

Pokémon Company International e Nintendo, hanno rivelato oggi nuove informazioni su Pokémon Ultra Sole e Ultra Luna, tutte presenti nell’inedito trailer, disponibile in cima alla notizia.

Qui di seguito, vi riportiamo l’elenco delle novità, introdotte negli imminenti titoli:

  • Soggiogando i Pokémon leggendari Solgaleo e Lunala, rispettivamente in Pokémon Ultrasole e in Pokémon Ultraluna, Necrozma assumerà due nuove forme: Criniera del Vespro e Ali dell’Aurora. La prima forma è di tipo Psico/Acciaio, mentre la seconda è di tipo Psico/Spettro.
  • Geyser Fotonico è una nuova mossa speciale di tipo Psico che attacca il bersaglio avvolgendolo in una colonna di luce e infligge danni in base all’Attacco o all’Attacco Speciale, basandosi sul più alto tra i due. Solo Necrozma può imparare questa mossa quando assume la forma Criniera del Vespro o Ali dell’Aurora.
  • Solgaleo e Lunala potranno usare due nuove mosse Z esclusive: Supercollisione Solare e Deflagrazione Lunare. Supercollisione Solare è una nuova mossa Z di tipo Acciaio che infligge danni al bersaglio ignorandone l’abilità. Per usarla, Solgaleo deve conoscere Astrocarica e avere con sé il Cristallo Z esclusivo Solgaleium Z. Deflagrazione Lunare è una nuova mossa Z di tipo Spettro che, come Supercollisione Solare, infligge danni al bersaglio ignorandone l’abilità. Per usarla, Lunala deve conoscere Raggio d’Ombra e avere con sé il Cristallo Z esclusivo Lunalium Z.
  • Il Pokédex Rotom è stato potenziato: ora, durante l’avventura, si potrà interagire con Rotom per rafforzarne il legame. Quando avrete familiarizzato, Rotom ci aiuterà con la sua nuova abilità Roto’n’roll, una funzione che ci permetterà di ottenere degli speciali bonus: alcuni aumentano i Punti Esperienza, mentre altri facilitano la cattura dei Pokémon o hanno effetti di vario tipo. Quando l’intesa sarà perfetta, Rotom ci consentirà di usare una seconda mossa Z durante la lotta, infrangendo il limite di una a battaglia.

Cosa ne pensate? Novità interessanti, non credete?

Comments

Headlines

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com