Lo story trailer di Need for Speed: Payback ci racconta una storia di tradimento e vendetta

By Marcello Ruina, giovedì, 12 ottobre 2017 17:06 GMT

Need for Speed: Payback è più di una semplice fuga dalla polizia.

Nella giornata di oggi, EA ha pubblicato un nuovo story trailer dedicato a Need for Speed: Payback.

Nel titolo racing, i giocatori prenderanno il controllo di tre diversi personaggi: Tyler, Mac e Jess. Il trio si è riunito per ottenere vendetta nei confronti del cartello criminale The House, il quale controlla tutte le attività losche di Fortune Valley. Il consorzio non solo controlla il casinò della città, ma anche tutti i suoi criminali e perfino la polizia.

Insieme al trailer, visibile qui sopra, EA ha pubblicato anche una serie di screenshot presi dalla modalità storia, che vi riportiamo di seguito:

Tutti i giocatori iscritti a EA Access e Origin Access, avranno la possibilità di giocare ad una demo trial di 10 ore; tale demo sarà disponibile, esclusivamente per loro, il prossimo 2 novembre.

Need for Speed: Payback arriverà nei negozi e negli store digitali il 10 novembre, ma coloro che hanno preordinato la Deluxe Edition, potranno accedere al gioco completo ben 3 giorni prima di tutti gli altri, ovvero il 7 novembre.

Cosa ne dite? Interessati?

Comments

Headlines

Ea

Need For Speed Payback

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com