LawBreakers: con un picco di 10 utenti la situazione sembra ormai irrecuperabile

By Giovanni Panzano, giovedì, 12 ottobre 2017 16:57 GMT

Il progetto di Cliffy B è ormai a serio rischio.

lawbreakers-game

Quello di LawBreakers e del suo scarso numero di giocatori è stato un argomento trattato più volte nel corso dell’estate.

Il gioco ha infatti ricevuto scarso interesse da parte dell’utenza sin dalla prima open beta, che ha visto un numero di partecipanti piuttosto basso per eventi del genere.

Nel frattempo gli utenti attivi sul gioco continuano a calare e, negli ultimi giorni, si è praticamente toccato il fondo con un picco di soli 10 giocatori connessi ai server di gioco su Steam.

Si tratta di un risultato a dir poco disastroso per un gioco del genere e, nonostante Cliffy B abbia dichiarato di essere consapevole della situazione, c’è davvero ben poco da fare per sollevare le sorti del progetto.

A questo punto è molto probabile che il gioco passi al modello free to play o, nel peggiore dei casi, venga definitivamente chiuso.

Cosa ne pensate?

Comments

Boss Key Productions

Cliffy B

Lawbreakers

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com