La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Guida alle migliori abilità del ramo In Sella

By Stefano Paglia, giovedì, 12 ottobre 2017 13:08 GMT

Sentite, questo ramo vi permette di cavalcare un drago. Dobbiamo aggiungere altro?

L’Ombra della Guerra include alcune delle più iconiche bestie e creature di Mordor, e uno dei rami di abilità del gioco è dedicato proprio al controllo di queste creature, per viaggiare più velocemente nel mondo e abbattere gli avversari. Tuttavia si tratta di un ramo di nicchia e situazionale. E quindi, quanto è buono? Vale la pena investire preziosi punti abilità su di esso?

Scopriamolo insieme.

shadow_of_war_skill_tree_guide

Ombra della Guerra: abilità In Sella

Talion ha l’abilità di saltare in groppa alle bestie in L’Ombra della Guerra, e assoggettarle al proprio volere è molto divertente, ma è anche un’abilità di cui si può fare a meno. Dopotutto, se a qualcuno date la possibilità di sceglierete tra fendenti mortali, esecuzioni brutali o il sempre appagante stealth o girare a bordo di una bestia puzzolente, beh, la scelta è piuttosto ovvia. Tuttavia le abilità In Sella possono essere più utili di quanto possiate immaginare.

Quali sono le abilità In Sella migliori?

Quindi, come detto in precedenza, le abilità In Sella sono meglio di quello che sembrano. Sì, il culmine di questo ramo è la possibilità di cavalcare un drago, una cosa che siamo certi farà la gioia di molti. In ogni caso anche l’abilità di usare a vostro vantaggio Caragor e Graug può darvi un serio vantaggio in battaglia. Ecco le abilità più interessanti:

  • Dovreste acquisire le tre abilità di dominazione Cavaliere dei Caragor, Cavaliere dei Graug e Cavaliere dei Draghi il prima possibile. Queste vi permettono di cavalcare le sopracitate creature, quindi sono essenziali.
  • Chiama Cavalcatura è davvero utile e può fare la differenza in battaglia. Chiamare un Caragor potrebbe non sembrare niente di che, ma possono rivelarsi dei validi alleati per intrattenere i nemici, o per scappare velocemente da uno scontro troppo difficile. Alla prima occasione utile, potenziante questa abilità per chiamare anche altre creature.
  • Monta nell’Ombra e i suoi due potenziamenti sono abilità interessanti che possono trasformare uno scontro difficile e lungo in qualcosa di molto più semplice e di salvarvi la vita.
shadow_of_war_mounted_skills

Cavaliere dei Caragon

I Caragor possono essere un incubo da affrontare in battaglia finché non avrete fatto un po’ di pratica e potenziato il vostro personaggio, ma questa abilità ve li farà diventare alleati, permettendovi di cavalcarli o di usarli come armi letali contro i vostri nemici. Con i giusti potenziamenti, poi, sarete letali anche mentre combattete in groppa al vostro destriero.

  • Potenziamenti Cavaliere dei Caragon

    • Famelico: Se ucciderete un nemico silenziosamente mentre siete in groppa al vostro Caragor, potrete farglielo mangiare e permettergli di recuperare energia vitale. Fa schifo, ma funziona.
    • Rabbia Bestiale: Con questo potenziamento potrete eseguire esecuzioni senza che la barra della Potenza sia piena, al costo di danneggiare la vostra bestia.

Cavaliere dei Graug

I Graug sono giganti umanoidi che potrete cavalcare per fare a pezzi i vostri nemici. Sono assolutamente letali, ma avrete bisogno di questa abilità per poterli domare. Come con i Caragor, i potenziamenti servono per rendere i Graug ancor più letali sotto il vostro comando.

  • Potenziamenti di Cavaliere dei Graug

    • Forza Divoratrice: Questo potenziamento fanno in modo che le esecuzioni ripristino ancor più energia quando siete in groppa a un Graug.
    • Furia Persistente: Aumenta la Potenza ottenuta dagli attacchi standard.

Chiama Cavalcatura

Questa è un’abilità davvero molto comoda, e permette di viaggiare nel mondo più velocemente, visto che potrete evocare un Caragor. Inoltre con i potenziamenti sarete in grado di evocare anche altre bestie.

  • Potenziamenti di Chiama Calvatura

    • Caragor Feroce: Permette a Talion di evocare un Caragor più forte e feroce.
    • Chiama Graug: Esatto, potrete chiamare il vostro cucciolone Graug in ogni momento.
    • Canto dei Draghi: Bam, ecco quello che stavate cercando! Questo vi permette di evocare un drago e fare stragi. Dovrete completare le quest di Carnan per sbloccare questa abilità.

Monta nell’Ombra

Monta nell’Ombra è un’abilità che vi permette di puntare con l’arco a una creatura ferita e di dominarla all’istante premendo cerchio, teletrasportandovi direttamente su di lei. Funziona con i Caragor, i Graug e i Drachi a patto che abbiate acquisito le abilità adatte.

  • Potenziamenti di Monta nell’Ombra

    • Devastatore di Caragor: Distrugge immediatamente i Caragor se sono ancora immacolati.
    • Capobranco: Capobranco è un’abilità davvero fantastica: quando dominerete un Caragor, tutti i suoi simili che si trovano nelle vicinanze verranno dominati a loro volta. Insomma potrete scatenare un branco di Caragor contro i vostri avversari.

Cavaliere dei Draghi

Cavaliere dei Draghi ovviamente è l’abilità che tutti sogniamo, visto che vi permette di dominare e cavalcare un drago.

  • Potenziamenti di Cavaliere dei Draghi

    • Squame di Ferro: Grazie a questo potenziamento prenderete meno danni.
    • Rabbia Crescente: Avete presente l’attacco sputafuoco del vostro Drago? Ebbene per lanciarlo dovrete avere la vostra barra Potenza completamente piena, tuttavia con questo potenziamento non sarà necessario, ma dannegerete il vostro destriero.

Comments

Headlines

Abilità

Caragor

Draghi

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com