In Call of Duty: World War 2 sarà presente Gridiron, una variante di Uplink. Svelata la mappa di Londra

By Stefano Paglia, giovedì, 12 ottobre 2017 11:29 GMT

Anche in Call of Duty: World War II sarà presente l’apprezzata modalità Uplink, solo che è stata riadattata al setting storico del gioco.

Nei precedenti capitoli della serie, Uplink si basava tutta sulla velocità dell’azione e sulla mobilità dei giocatori. Visto che World War II è per certi versi un ritorno alle origini della serie, la natura di questa modalità avrebbe decisamente stonato.

Per questo motivo gli sviluppatori di Sledgehammer Games hanno realizzato Gridiron, una nuova variante della sopracitata modalità che si sposerà alla perfezione con il setting e il gameplay di questo capitolo.

Al momento i dettagli al riguardo scarseggiano, ma abbiamo la prima immagine presentata da Micheal Condre, boss dello studio, che mostra in azione Gridiron:

call_of_duty_ww2_gridiron_mode_screen_1

 

Condrey ha anche condiviso con Charlie Intel la prima immagine ufficiale della mappa di Londra. Stando alle informazioni divulgate, si tratta di una delle mappe preferite di Sledgehammer Games ed è perfetta per le modalità Team Death Match, Hardpoint, Domination e Gridiron.

In realtà, grazie al gigantesco leak sui contenuti del gioco, sappiamo che la mappa si chiama London Docks, ma è possibile che il nome ufficiale sia cambiato nel tempo.

call_of_duty_ww2_london_map_screen_1

 

Call of Duty: World War II sarà disponibile a partire dal 3 novembre per PS4, Xbox One e PC.

Comments

Headlines

Call Of Duty: World War II

Gridiron

Uplink

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com