Il weekend di gioco gratuito di Ghost Recon: Wildlands è iniziato, ecco quando terminerà

By Antonio Izzo, giovedì, 12 ottobre 2017 13:32 GMT

Annunciato da Ubisoft lunedì scorso, questa mattina alle ore 9:00 è finalmente partito il weekend di prova gratuito di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands su PlayStation 4 e Xbox One.

ghost_recon_wildlands-600x298

Gli utenti PC, sia Uplay che Steam, dovranno invece attendere questa sera alle ore 19:00 per cominciare a giocare. Gli utenti console smetteranno di giocare alle 9:00 di Lunedì 15 ottobre, mentre su PC alle 19:00 del medesimo giorno.

Nella versione di prova gratuita sono inclusi il gioco completo e anche la nuova modalità PvP Ghost War, lanciata appena due giorni fa. Si tratta di una modalità multigiocatore 4vs4 in cui i match si svolgono al meglio 3, con round della durata di 10 minuti. Al momento ci sono 8 mappe e 12 classi, ma Ubisfot ha promesso aggiornamenti costanti nel tempo che aggiungeranno nuovi contenuti, tra cui mappe, classi e modalità.

E voi, parteciperete al weekend di gioco gratuito? Su quale piattaforma? Fatecelo sapere nei commenti.

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte

Comments

Headlines

Free Weekend

Ghost Recon Wildlands

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com