Il nuovo episodio di South Park farà da prequel a Scontri Di-Retti

By Giovanni Panzano, giovedì, 12 ottobre 2017 16:02 GMT

Un modo decisamente originale di preparare i fan all’arrivo del gioco sugli scaffali.

south park

Dopo la collaborazione tra Ubisoft e Maccio Capatonda per la creazione di due simpaticissimi spot per South Park: Scontri Di-Retti, i creatori della serie hanno deciso di pubblicizzare il gioco in un modo davvero singolare.

Il prossimo episodio della ventunesima stagione di South Park, intitolato “Franchise Prequel”, sarà infatti strettamente collegato al gioco e fungerà da prequel ai fatti narrati in Scontri Di-Retti.

Nell’episodio in questione vedremo infatti com’è nata l’idea di Cartman di dare vita a questa organizzazione di supereroi, scopriremo l’origine dei superpoteri di Timmy e si saprà qualcosa di più sul villain.

Ovviamente la puntata può essere vista al momento solo in inglese, mentre noi italiani dovremo attendere ancora qualche giorno prima di poterle dare un’occhiata.

Speriamo solo che la rendano disponibile prima dell’uscita del gioco, prevista per il prossimo 17 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte.

Comments

Headlines

Cartman

Franchise Prequel

Obsidian

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com