Disponibili tre nuovi titoli retrocompatibili su Xbox One, fra cui il bizzarro Goat Simulator

By Marcello Ruina, giovedì, 12 ottobre 2017 18:53 GMT

Musica, proiettili e caos totale.

Nella giornata di oggi, Major Nelson ha annunciato, tramite il suo account Twitter, l’arrivo di tre nuovi titoli Xbox 360 su Xbox One, tramite la tanto apprezzata retrocompatibilità.

Questa volta, i titoli retrocompatibili sono Child of Eden, KOF Sky Stage e Goat Simulator.

Il primo è un action/rhythm game, compatibile con la periferica Kinect; il secondo è un bizzarro esperimento che vede gli amati personaggi del picchiaduro King of Fighters, all’interno di uno shooter a scorrimento verticale; il terzo è un esperimento ancora più bizzarro dove, nei panni di una capra, dovremo seminare più panico e distruzione possibile, perché…perché sì.

La lista di titoli giocabili su Xbox One è cresciuta parecchio nel corso del tempo, quindi vi consigliamo di dare un’occhiata a questo sito, per controllare se uno dei vostri titoli preferiti sia ufficialmente disponibile.

Cosa ne pensate? Siete contenti di questi arrivi?

Vi ricordiamo che, dopo l’arrivo di Call of Duty: Black Ops 2secondo i voti degli utentiSkyrim e la trilogia di Call of Duty: Modern Warfare sono fra i titoli più desiderati per la retrocompatibilità.

Comments

Headlines

Child Of Eden

Goat Simulator

Retrocompatibilità

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com