La patch 1.20 di Nioh semplificherà la vita a molti giocatori

By Giovanni Panzano, giovedì, 12 ottobre 2017 16:33 GMT

L’ultimo progetto di Team Ninja riceve un altro aggiornamento su PlayStation 4 per correggere alcuni bug e introdurre alcune gradite novità.

NiOh-18

Con un annuncio arrivato da pochissimo sulla pagina ufficiale Facebook del gioco, Nioh ha ricevuto un altro aggiornamento che porta così il gioco alla versione 1.20.

La patch in questione, già disponibile al download, continua a correggere piccoli problemi legati alla modalità Abisso, introdotta con l’espansione “Fine del Massacro”,  risolve un problema che impediva ad alcuni utenti di accumulare onore e di avviare determinate missioni.

Ma non è finita qui, poiché tra le tante novità è stata implementata una nuova opzione che, finalmente, vi permetterà di riempire automaticamente gli slot dell’equipaggiamento con gli oggetti presenti nel deposito.

Vi ricordiamo che il gioco è disponibile su console esclusivamente su PlayStation 4, mentre è previsto l’arrivo su PC della Nioh: Complete Edition, che includerà il gioco e tutti i DLC usciti fino ad ora, il prossimo novembre.

Comments

Headlines

1.20

Aggiornamento

NiOh

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com