Denuvo non ce la fa nemmeno con La Terra di Mezzo:L’Ombra della Guerra, crackato in un solo giorno

By Giovanni Panzano, giovedì, 12 ottobre 2017 16:49 GMT

Niente da fare per l’odiatissimo sistema anti-tamper, che fallisce ancora una volta.

ombra della guerra terra di mezzo

La Terra di Mezzo:L’Ombra della Guerra è disponibile da poco più di 48 ore e, nonostante la presenza di Denuvo a proteggere la versione PC, è già disponibile in rete una versione crackata.

A nulla è servito l’utilizzo di quella che, secondo alcuni, si trattava di una nuova versione del particolare drm, infatti sono bastate 24 ore per bypassare il sistema di protezione e gettare in pasto ai pirati l’ennesimo titolo.

A questo punto è davvero difficile che l’azienda riesca in futuro a tirare qualcosa di nuovo fuori dal cilindro.

Al momento, viste le circostanze, gli unici che pagheranno la presenza di Denuvo sono gli utenti, che dovranno sopportare eventuali problematiche tecniche dovute alla sua presenza.

Ovviamente il nostro invito è quello di acquistare il gioco in maniera legale, nonostante le recenti polemiche sulla presenza di microtransazioni nel gioco, che risulta comunque giocabile senza spendere un solo centesimo.

Comments

Headlines

Denuvo

Drm

La Terra Di Mezzo:L'Ombra Della Guerra

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com