Star Ocean: The Last Hope 4K & Full HD Remaster annunciato per PS4 e PC

By Antonio Izzo, mercoledì, 11 ottobre 2017 15:18 GMT

Ebbene sì, si chiama proprio così.

Square Enix ha annunciato la versione rimasterizzata di Star Ocean: The Last Hope, gioco di ruolo lanciato originariamente su PlayStation 3 e Xbox 360 nell’ormai lontano 2009. Si intitolerà Star Ocean: The Last Hope 4K & Full HD Remaster, ed uscirà in Giappone esclusivamente in formato digitale su PlayStation 4 e PC il 28 novembre 2017, al prezzo di 2.800 yen (circa 7,50 euro).

Come è facilmente intuibile dal lungo e insolito titolo, supporterà la risoluzione 4K su PlayStation 4 Pro e la risoluzione Full HD su PlayStation 4 standard. Gli utenti PC invece saranno liberi di scegliere quella più adatta alle potenzialità della propria macchina da gioco.

Il titolo permetterà di regolare a proprio piacimento alcune opzioni come il blur e le ombre, supporterà i trofei sulle console PlayStation, e gli achievement su Steam. Oltre a mouse e tastiera, gli utenti PC saranno liberi di utilizzare il controller, pienamente supportato.

A seguire, il trailer dell’annuncio.

Purtroppo, non sono ancora disponibili informazioni riguardo alla data d’uscita occidentale.

Siete felici di questo inaspettato annuncio?

Fonte

Comments

Headlines

Square Enix

Star Ocean: The Last Hope 4K & Full HD Remaster

Tri Ace

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com