Overwatch: al via l’evento Halloween da Brividi, con nuove orrorifiche skin e una nuova versione della Vendetta di Junkenstein

By Stefano Paglia, mercoledì, 11 ottobre 2017 08:41 GMT

Vestite il vostro eroe preferito a tema, l’evento Halloween da Brividi 2017 di Overwatch è iniziato!

Questa nuova edizione dell’evento sarà disponibile fino al 1 novembre, e quindi avete tre settimane per accaparrarvi tutte le nuove skin, emote, ecc. introdotte, cimentarvi nella modalità PvE la “La Vendetta di Junkenstein” ed esplorare le nuove varianti di alcune mappe del gioco.

La Vendetta di Junkenstein quest’anno è disponibile in due varianti, quella classica e la nuova variante con modalità infinita, dove le orde di nemici da affrontare non finiranno mai e potrete competere con tutti gli altri giocatori del mondo a chi uccide più zombi-bot. Inoltre quest’anno la potrete affrontare anche nei panni di Genji, Zenyatta, Widowmaker e Tobjorn.

Preferite giocare alla modalità classiche di Overwatch? Niente paura, anche in questo caso otterrete comunque un pizzico di spirito halloweenesco, visto che fino alla fine dell’evento le mappe Hollywood e Eichenwalde saranno addobbate a tema.

Per l’edizione di quest’anno di Halloween da Brividi sono stati aggiunti oltre 50 nuovi oggetti cosmetici (per un totale di oltre 150 elementi), tra skin, emote, battute audio, ecc.. Ovviamente sappiamo benissimo che non vedete l’ora di mettere le mani sui costumi da Van Helsing di McCree e quello da Dracula di Reaper, ma anche le altre introdotte per personaggi come Zarya, Mei e Zenyatta sono assolutamente fantastiche.

Comments

Headlines

Halloween Da Brividi

Halloween Terror

La Vendetta Di Junkenstein

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com