Le nuove Campagne Operazioni di Battlefield 1 debuttano a novembre, il terzo DLC a dicembre

By Antonio Izzo, mercoledì, 11 ottobre 2017 12:52 GMT

Battlefield 1 si prepara ad un fine anno scoppiettante.

Sono molte le novità in arrivo per lo sparatutto di Dice ambientato nella Prima Guerra Mondiale. A novembre debutteranno le nuove Campagne Operazioni, mentre il terzo DLC, Turning Tides, è atteso per il mese di dicembre.

La modalità Campagne Operazioni si svolgerà su differenti mappe e sarà basata su battaglie realmente avvenute nel corso del primo conflitto mondiale. Le squadre si sposteranno da una mappa all’altra, con la precedente ancora visibile all’orizzonte. I giocatori combatteranno sia nel ruolo degli attaccanti che dei difensori, giocando in squadra e cercando di conseguire gli obiettivi.

La prima Operazione Campagna si chiamerà Easter Storm, e combinerà le due Operazioni del DLC Nel Nome dello Zar, Marea Rossa e Offensiva Brusilov. Sarà disponibile per tutti i possessori del Season Pass oppure del DLC sopra citato. La seconda Operazione Campagna che verrà resa disponibile a novembre si chiamerà Fall of Empires, basate sulle operazioni Iron Walls e Conquer Hell.

I giocatori otterranno speciali Battlepack per ogni campagna completata.

battlefield-1-terzo-dlc

Dice ha anche colto l’occasione per ricordarci che a dicembre verrà pubblicato il terzo DLC, intitolato Turning Tides, focalizzato in particolar modo sulle battaglie navali che si sono svolte a Gallipoli e a Zeebrugge, in Belgio. Non mancheranno nuove mappe, nuovi armamenti e tante novità, che verranno svelate nelle prossime settimane.

Battlefield 1 è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com