Le nuove Campagne Operazioni di Battlefield 1 debuttano a novembre, il terzo DLC a dicembre

By Antonio Izzo, mercoledì, 11 ottobre 2017 12:52 GMT

Battlefield 1 si prepara ad un fine anno scoppiettante.

Sono molte le novità in arrivo per lo sparatutto di Dice ambientato nella Prima Guerra Mondiale. A novembre debutteranno le nuove Campagne Operazioni, mentre il terzo DLC, Turning Tides, è atteso per il mese di dicembre.

La modalità Campagne Operazioni si svolgerà su differenti mappe e sarà basata su battaglie realmente avvenute nel corso del primo conflitto mondiale. Le squadre si sposteranno da una mappa all’altra, con la precedente ancora visibile all’orizzonte. I giocatori combatteranno sia nel ruolo degli attaccanti che dei difensori, giocando in squadra e cercando di conseguire gli obiettivi.

La prima Operazione Campagna si chiamerà Easter Storm, e combinerà le due Operazioni del DLC Nel Nome dello Zar, Marea Rossa e Offensiva Brusilov. Sarà disponibile per tutti i possessori del Season Pass oppure del DLC sopra citato. La seconda Operazione Campagna che verrà resa disponibile a novembre si chiamerà Fall of Empires, basate sulle operazioni Iron Walls e Conquer Hell.

I giocatori otterranno speciali Battlepack per ogni campagna completata.

battlefield-1-terzo-dlc

Dice ha anche colto l’occasione per ricordarci che a dicembre verrà pubblicato il terzo DLC, intitolato Turning Tides, focalizzato in particolar modo sulle battaglie navali che si sono svolte a Gallipoli e a Zeebrugge, in Belgio. Non mancheranno nuove mappe, nuovi armamenti e tante novità, che verranno svelate nelle prossime settimane.

Battlefield 1 è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte

Comments

Headlines

Battlefield 1

Campagne Operazioni

Dice

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com