Disponibile il trailer di lancio di The Evil Within 2, pieno di mostruosità di ogni tipo

By Marcello Ruina, mercoledì, 11 ottobre 2017 16:41 GMT

Gli incubi stanno per tornare.

Bethesda è pronta a pubblicare The Evil Within 2, sequel dell’acclamato horror di Shinji Mikami. Il titolo horror arriverà nei negozi fra due giorni, ovvero venerdì 13 ottobre; per celebrare l’evento, il publisher ha caricato sul proprio canale Youtube il trailer di lancio, visibile in cima alla notizia. Come è logico aspettarsi, è pregno di ogni genere di orrore.

In The Evil Within 2, Sebastian Castellanos deve nuovamente affrontare gli orrori indescrivibili nati dalla macchina STEM. Tuttavia, questa volta la missione di Sebastian è personale, ovvero la ricerca di Lily, la figlia che pensava di aver perso anni fa.

Sebastian dovrà affrontare non solo le grottesche creature che si aggirano nel mondo creato da STEM, ma anche alcuni psicopatici in grado di alterare la realtà intorno a lui, come il contorto fotografo Stefano e il sacerdote Theodore.

The Evil Within 2 sarà pubblicato in tutto il mondo venerdì 13 ottobre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Cosa ne pensate? Pronti ad affrontare nuovamente gli orrori di Shinji Mikami?

Comments

Headlines

Bethesda

Shinji Mikami

The Evil Within 2

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com