Diamo uno sguardo al nuovo video gameplay di Hunt: Showdown, titolo Crytek dove Monster Hunter incontra Battlegrounds

By Marcello Ruina, mercoledì, 11 ottobre 2017 17:38 GMT

A caccia di mostri e di altri giocatori.

Nella giornata di oggi, Crytek ha condiviso un nuovo video gameplay di Hunt: Showdown, il loro nuovo titolo shooter in via di sviluppo, il quale mescola le meccaniche di Monster Hunter con quelle di Battlegrounds, per creare qualcosa di unico.

Il video, disponibile come anteprima di IGN, è un gameplay preso da un round tipico di Hunt: Showdown e, a differenza dei video precedenti, questo è ambientato durante il giorno. Non è chiaro se si tratta di una mappa diversa, tuttavia la visibilità garantita dalla luce, ci da modo di apprezzare la grafica.

Il titolo, come già detto, si può dividere in due componenti: una dove i giocatori dovranno dare la caccia ad un mostro, esattamente come in Monster Hunter o Evolve, mentre nella seconda dovremo pensare anche ai giocatori umani avversari, esattamente come in una Battle Royale.

Nel video, visibile in cima alla notizia, possiamo vedere entrambe le situazioni in azione, con un gruppo che sceglie di aspettare la mossa degli avversari, li osserva mentre sconfiggono il boss e, una volta visibilmente provati, li attaccano a sorpresa.

Anche se Hunt: Showdown sembra bello a vedersi (non a caso è sviluppato da Crytek), il titolo si trova ancora nei primissimi stadi di sviluppo ed è possibile notare alcuni problemi nella IA e della telecamera.

Ciononostante, il titolo sta venendo su bene, non credete? Secondo voi, quando uscirà, sarà in grado di catturare le attenzioni dei giocatori?

Comments

Headlines

Crytek

Hunt: Showdown

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com