Destiny 2: pare che gli utenti non gradiscano il nuovo sistema di ricompense dello Stendardo di Ferro

By Giovanni Panzano, mercoledì, 11 ottobre 2017 16:04 GMT

Il sistema di pegni sta irritando i veterani del titolo, che faticano ad accumulare il loot.

Destiny-2-Iron-Banner

Il nuovo Stendardo di Ferro di Destiny 2 ha avuto inizio proprio ieri mattina con l’arrivo di Lord Saladin in persona sulla nuova Torre.

A differenza di quanto visto in Destiny 1, questa volta il sistema di progressione dell’evento è stato completamente stravolto e non sarà più possibile acquistare armi ed equipaggiamento, ma dovremo semplicemente accumulare engrammi leggendari con la speranza di ottenere ciò che desideriamo.

Questo sistema basato sui pegni sta mandando su tutte le furie gli utenti più accaniti del gioco, visto che a causa di questa meccanica, basata quasi interamente sulla fortuna, sarà davvero difficile riuscire a completare i vari set di armature, soprattutto per chi gioca in maniera assidua al gioco e possiede un personaggio per ciascuna delle tre classi.

Se aggiungiamo poi la mancata possibilità di ottenere bottino legato ai Signori del Ferro al termine delle partite PvP, la fatica legata all’ottenimento dei vari oggetti aumenta ulteriormente.

State avendo difficoltà a sbloccare pacchetti di fazione con Saladin?

Comments

Headlines

Bungie

Destiny 2

Iron Banner

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com