Destiny 2: con una lunga serie di uccisioni nello Stendardo di Ferro potreste incappare in questo easter egg dedicato a Overwatch

By Stefano Paglia, mercoledì, 11 ottobre 2017 10:33 GMT

Combattendo nello Stendardo di Ferro di Destiny 2 potreste incappare in un simpatico easter egg dedicato a Overwatch, ma dovrete essere davvero bravi.

Nelle partite dello Stendardo di Ferro, Lord Saladin commenterà le vostre azioni in combattimento. Per chi non lo sapesse, il doppiatore di Saladin è Keith Ferguson, che interpreta anche Reaper in Overwatch.

E, ottenendo una serie da 20 uccisioni, potrebbe capitarvi un commento del genere:

Esatto, Lord Saladin esclamerà la celebre frase “Die! Die! Die” utilizzata da Reaper quando attiva la sua mortale Ultra (“Muori! Muori! Muori!” nella versione italiana del gioco).

Vorremmo tanto postarvi anche la versione italiana di questo simpatico easter egg, ma siamo delle pippe clamorose non siamo ancora riusciti a raggiungere quota 20 uccisioni di fila.

Tuttavia l’easter egg non si attiva sempre e, se vi dice male, Lord Saladin potrebbe fare affermazioni un po’ più serie.

Vi ricordiamo che lo Stendardo di Ferro sarà disponibile su Destiny 2 fino alla prossima settimana. In palio ci sono armi e armature uniche. Qui potrete trovare maggiori dettagli su quest’Attività.

Comments

Headlines

Destiny 2

Easter Egg

Overwatch

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com