Attack on Titan 2: sarà possibile interagire con oltre 30 personaggi che sbloccheranno quest secondarie

By Claudia Marchetto, mercoledì, 11 ottobre 2017 12:28 GMT

Nuovi dettagli sul secondo capitolo della battaglia tra esseri umani e giganti: continua la storia di Eren e dei suoi amici uniti nella speranza di salvare l’umanità.

Attack on Titan 2

In un recente articolo apparso sul settimanale giapponese Famitsu si è parlato delle oltre 30 persone con cui sarà possibile interagire all’interno di Attack on Titan 2. Inoltre, questi personaggi daranno delle quest secondarie che potranno essere completate per aumentare l’affinità con loro.

Nonostante ciò, durante i combattimenti con i giganti, alcuni di questi personaggi potrebbero essere uccisi; quindi, anche se sarà possibile sbloccare più di 30 persone non è detto che riuscirete ad interagire con tutte loro. Tuttavia l’articolo indica che sarà possibile interagirci una volta finita la storia, anche se non ci sono altre informazioni in merito.

Vi ricordiamo che Attack on Titan 2 sarà disponibile a partire dal 2018 per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Su Nintendo 3DS sarà invece disponibile Attack on Titan 2: Future Coordinates; questo video trailer mostra il gigante Monokuma.

Fonte

Comments

Headlines

Attack On Titan 2

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com