South Park Scontri Di-Retti: continua la collaborazione tra Maccio Capatonda e Ubisoft con un nuovo spot

By Giovanni Panzano, martedì, 10 ottobre 2017 15:54 GMT

Un nuovo divertente filmato che mostra Maccio Capatonda e Herbert Ballerina alle prese con il gioco. Cosa combineranno questa volta?

Continua la collaborazione tra Ubisoft e Maccio Capatonda, che ha pubblicato sul proprio canale YouTube il secondo video dedicato a South Park: Scontri Di-Retti.

Nel video possiamo vedere ancora una volta Maccio Capatonda, accompagnato dall’immancabile Herbert Ballerina, che giocando al nuovo strategico a turni targato Obsidian e immaginano assurdi superpoteri in quelli che ricordano i vecchi trailer di Maccio.

Nel video è possibile vedere anche altri volti noti ai fan dell’attore comico, che però appariranno solo per una manciata di secondi.

Vi ricordiamo che South Park: Scontri Di-Retti sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 17 ottobre e, a differenza del primo capitolo, questa volta non vi sarà alcuna censura, nemmeno per chi giocherà il titolo su console.

Vi lasciamo quindi al filmato in questione. Buona visione!

 

Comments

Headlines

Herbert Ballerina

Maccio Capatonda

Obsidian

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com