Gran Turismo Sport: lanciato il nuovo spot televisivo

By Luca Paternesi, martedì, 10 ottobre 2017 22:47 GMT

Polyphony Digital e Sony pubblicano un nuovo spot per il loro corsistico.

Nella giornata di oggi Polyphony Digital e Sony hanno pubblicato un nuovo spot per Gran Turismo Sport che noi vi riportiamo in calce a questo articolo. Il video, della durata di appena trenta secondi, mostra un gruppo di vetture sulla griglia di partenza con le immagini dei vecchi capitoli della serie riflesse su finestrini e parabrezza delle auto. Lo spot pone poi l’accento sull’aspetto simulativo del corsistico in esclusiva per la console ammiraglia Sony con la voce narrante che celebra: “Non abbiamo bisogno di un altro gioco, abbiamo bisogno di sport“.

Lasciandovi al video vi ricordiamo che Gran Turismo Sport sarà disponibile in esclusiva PlayStation 4 dal 18 ottobre prossimo in Europa, mentre sul mercato nordamericano il gioco sarà disponibile dal giorno prima.

A proposito di Gran Turismo Sport: lo sapevate che sono stati svelati tutti i circuiti e le autovetture presenti nel gioco?

Fonte

Comments

Headlines

Gran Turismo Sport

Polyphony Digital

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com