Come funziona lo scouting in Football Manager 2018? Scopriamolo in questo video!

By Luca Forte, martedì, 10 ottobre 2017 17:12 GMT

Joe Thomlinson di Football Daily, presenta una delle funzioni principali di Football Manager: lo scouting.

Più precisamente lo Youtuber spiega come sfruttare al meglio la tua rete di scouting in Football Manager 2018 attraverso lo Scouting Center. Sia che sguazzerete in centinaia di milioni di euro oppure lavorerete con budget più ristretti, questo video darà la giusta idea per trovare il migliore giocatore adatto alla tua squadre.

Il sistema di scouting di quest’anno è stato revisionato per replicare le moderne tecniche utilizzate dai veri club di calcio e presenta strumenti più approfonditi di analisi dei dati. Utilizzando questi cambiamenti in maniera effettiva, i manager saranno stimolati per rivendicare il loro onore.

Nelle prossime due settimane, Joe e il team di Sports Interactive riveleranno ulteriori funzionalità, mentre saremo impegnati con la versione beta del gioco, che circolerà quasi due settimane prima del lancio ufficiale, stabilito per il 10 novembre.

Il video è in lingua inglese, ma è possibile attivare i sottotitoli in italiano.

Comments

Football Manager 2018

Sports Interactive

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com