Ammiriamo un’ora di gameplay di The Evil Within 2, cercando di non farcela sotto dalla paura

By Marcello Ruina, martedì, 10 ottobre 2017 20:10 GMT

Vediamo insieme come inizia The Evil Within 2. Spoilers, ovviamente.

Se non riuscite ad aspettare l’uscita di The Evil Within 2, prevista per venerdì 13 ottobre (hehe), abbiamo quello che vi serve: la prima ora di gameplay, la quale copre i primi due capitoli di gioco.

Il primo capitolo, visibile nel video qui sopra, è praticamente un prologo, il quale serve per reintrodurre i giocatori al protagonista del primo titolo, Sebastian Castellanos, seguendolo nella sua nuova avventura alla ricerca della figlia scomparsa, al successivo incontro con la corporazione Mobius, la ben nota macchina STEM e tutti gli esperimenti ad esso collegati.

Il capitolo due, visibile qui sopra, ci catapulta immediamente nell’esperienza horror di Shinji Mikami, completo di sequenza di fuga, scene di estrema violenza, colpi alla testa e jump scares a raffica, prima di giungere nella piccola città di Union, dove certamente non vorreste mai passare la notte.

Cosa ne dite? Questi video di gameplay vi hanno coinvolto?

A proposito, sapevate quali film hanno ispirato la realizzazione del gioco?

Comments

Headlines

Bethesda

Shinji Mikami

The Evil Within 2

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com