L’attore che prestava la voce a Kratos in God of War è stato rimpiazzato a causa della sua altezza

By Antonio Izzo, martedì, 3 ottobre 2017 15:13 GMT

God of War è una delle esclusive più attese dalla comunità PlayStation, ma pare che la sostituzione dell’attore che prestava la voce a Kratos non sia stata accolta con entusiasmo dai fan.

Secondo quanto riferito dall’Hollywood Reporter, lo storico doppiatore di Kratos, Terrence C. Carson, è stato rimpiazzato a causa della sua bassa statura (1,75 m). A doppiare lo spietato guerriero di Sparta, d’ora in avanti, sarà Christopher Judge, alto 1,91 m.

Interrogato sull’argomento, il director Corey Barlog ha spiegato nel dettaglio i motivi della decisione. Il gioco sarà tutto vissuto dalle spalle di Kratos, senza stacchi di camera. Per questo motivo, le riprese in motion capture coinvolgono quasi sempre almeno due personaggi fisicamente presenti sulla scena (tra cui il bambino) che interagiscono tra loro. Terrence C. Carson è più basso di Kratos, per cui gli sviluppatori si sono resi conto che era impossibile compensare la differenza di altezza senza dover rifare daccapo le animazioni in post produzione.

god-of-war-PS4_Screen_SerpentReveal02_E32017_1497328554

God of War si preannuncia come uno degli episodi più brutali della saga, ma anche come quello tecnologicamente più avanzato. Secondo quanto riferito da Santa Monica Studiolo scontro con il gigantesco serpente Jörmungandr spingerà la tecnologia oltre i suoi limiti.

God of War verrà lanciato esclusivamente su PlayStation 4 nel corso del 2018.

Fonte

Comments

Headlines

Corey Barlog

God Of War

Kratos

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com