Destiny 2: trapelano i primi dettagli sul secondo DLC!

By Antonio Izzo, martedì, 3 ottobre 2017 14:03 GMT

Destiny 2 sta impegnando milioni di giocatori in tutto il mondo da diverse settimane. Il primo DLC, dedicato ad Osiride, è atteso per la fine dell’anno, ma siamo già entrati in possesso di alcune informazioni riguardanti il secondo, in arrivo probabilmente durante la primavera del 2018.

A quanto pare, si intitolerà The Tyrant’s Crypt e si focalizzerà sulle Menti Belliche, visto anche il simbolo utilizzato per identificare l’espansione.

Questa la descrizione: “Con l’eresia dell’Oratore rivelata e la minaccia di una Seconda Guerra di Fazione tra i pochi Umani sopravvissuti, Lord Saladin ha trovato un nuovo modo per prevenire l’avvento di una seconda Età Oscura, ma ha un prezzo. Vai alla Manhattan Nuclear Zone, trova la Mente Bellica Caedmon, e scopri la verità su ciò che ha realmente causato il Collasso”.

possible-spoilers-destiny-2s-second-dlc-leaked

Come chiaramente leggibile nella descrizione, la nuova zona esplorabile principale sarà la Manhattan Nuclear Zone. The Tyrant’s Crypt sarà leggermente più esteso del primo DLC e includerà anche una nuova area su Io, l’Asimov Test Site, un nuovo tipo di nemici (i Boyar), 4 nuovi assalti, 4 mappe e 2 modalità per il Crogiolo, un nuovo Raid, una nuova attività Arena denominata Charlemagne’s Labyrinth (affrontabile in cooperativa o in competitiva con squadre di 4 giocatori al massimo), nuovi settori perduti, avventure, imprese e armamenti.

I Boyar sono un collettivo di difensori delle Menti Belliche, tra i quali figurano Tecnosimbionti contaminati dalla SIVA e Telai (gli automi costruiti dalla Città). Pare che un ruolo importante sarà rivestito dal Vitrel, un metallo fluido che può essere modellato da un campo elettromagnetico. La Manhattan Nuclear Zone sarà allo stesso tempo più piccola e più grande delle altre zone che conosciamo. Ad una prima occhiata sembrerà meno estesa, ma l’enorme mole di sotterranei e caverne porteranno l’area esplorabile a dimensioni mai viste prima.

L’Asimov Test Site su Io sarà un’area di pattuglia considerevole, seppur più ristretta della Zona Morta Europea. In questo luogo inospitale venivano effettuati dei test militari dalla Mente Bellica Charlemagne.

Il Charlemagne Labyrinth è un’arena per 4 giocatori situata sotto all’Asimov Test Site su Io che fungeva da struttura di ricerca per Charlemagne. Scendendo nel labirinto, i giocatori dovranno affrontare una serie di sfide, sia cooperative che competitive.

destiny_2_inverted_spire_strike_action_3

Bungie, chiaramente, non ha confermato nulla di tutto ciò, ma più volte in passato le informazioni trapelate si sono rivelate veritiere.

Destiny 2 è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One. Su PC arriverà il 24 ottobre.

Fonte

Comments

Headlines

Bungie

Destiny 2

Fps

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com