Il gioco da tavolo di Resident Evil 2 è stata completamente finanziato in un’ora su Kickstarter

By Stefano Paglia, martedì, 26 settembre 2017 09:13 GMT

Debutto con il botto quello del gioco da tavolo di Resident Evil 2 su Kickstarter.

Resident-Evil-2-Board-Game

Poche ore fa, Steamforged Games (autori di Dark Souls – The Board Game) ha lanciato una nuova campagna di crowdfunding su Kickstarter per Resident Evil 2 – The Board Game. A quanto pare l’iniziativa deve essere piaciuta molto ai fan della saga Capcom e a quelli dei giochi da tavolo, visto che la campagna è stata completamente finanziata nel giro di un’ora.

L’obiettivo minimo per dar vita al progetto era di 150.000£, ma in breve tempo la quota è stata ampiamente superata, e mentre stiamo scrivendo questa notizia siamo arrivati a ben 264.086£, ovvero più di 300.000 €.

Resident Evil 2 – The Board Game è un gioco strategico survival horror per un 1 – 4 giocatori che dovranno cooperare per raggiungere la vittoria. Ambientato nell’universo di Resident Evil, saranno presenti personaggi familiari della serie, come Leon Kennedy e Claire Redfield, che dovranno combattere zombie e altre orripilanti minacce per fuggire da Racoon City.

Per maggiori informazioni, vi consigliamo a consultare la pagina Kickstarter del gioco.

Comments

Headlines

Resident Evil 2 The Board Game

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com