Call of Duty: Infinite Warfare – questa nuova modalità permette di uccidere i nemici gesticolando

By Stefano Paglia, martedì, 26 settembre 2017 08:35 GMT

A quasi un anno dal lancio, Call of Duty: Infinite Warfare ha ottenuto una nuova modalità davvero particolare.

Gesture Warfare, questo il nome della modalità, permette infatti di eliminare gli avversari senza l’utilizzo delle armi, ma bensì gesticolando. E sì, avete letto bene: gesticolando.

Avete mai fatto con una mano il gesto della pistola che imita uno sparo? Ecco una cosa del genere, solo che questa volta sparerete per davvero.

All’interno della modalità sono presenti 8 mortali gesti differenti, assegnati al tasto secondario delle granate, che ruoteranno ogni volta che ucciderete un avversario.

Questa modalità non influenzerà il vostro rapporto Uccisioni/Morti, quindi la potrete prendere molto alla leggera, magari sfruttandola come anti-stress tra un intenso deathmatch e l’altro.

Intanto, Call of Duty: World War II tra poco più di un mese debutterà nei negozi per PS4, Xbox One e PC. Se giocate su quest’ultima piattaforma, ricordatevi che questo fine settimana si terrà una fase di beta testing aperta a tutti.

Comments

Headlines

Call Of Duty: Infinite Warfare

Gesture Warfare

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com