WWE 2K18 arriva su PC il prossimo mese in simultanea con le versioni console

By Luca Paternesi, lunedì, 25 settembre 2017 20:29 GMT

2K Games ha finalmente annunciato la data di uscita della versione PC del suo simulatore di wrestling; il titolo uscirà il prossimo 17 ottobre in simultanea con le versioni console.

WWE-2K18-screenshots-gallery-09-09-2017-13

Nella giornata di oggi 2K Games ha annunciato che WWE 2K18 quest’anno sarà pubblicato su PC lo stesso giorno delle versioni console. Il nuovo capitolo della titolo 2K infatti arriverà su PC il 17 ottobre in contemporanea con le versioni Xbox One e PlayStation 4 mentre la versione per Nintendo Switch è prevista entro la fine di quest’anno.

Il 17 ottobre sia le edizioni Standard che le Deluxe di WWE 2k18 in versione PC arriveranno su Steam e nei negozi di tutto il mondo ” ha dichiarato 2K Games.

A proposito di WWE 2K18: se siete interessati a scoprire l’intero roster delle superstar presenti nel gioco potrete trovarlo qui, qualora invece vogliate vedere il primo gameplay trailer del gioco, pubblicato proprio in questi giorni, vi basterà cliccare su questo link.

Fonte

Comments

Headlines

2K Games

Wwe 2k18

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com