Un video comparativo di Project Cars 2 ci mostra la grafica del titolo su PS4, Xbox One e PS4 Pro

By Marcello Ruina, lunedì, 25 settembre 2017 21:54 GMT

Quale versione ci donerà l’esperienza migliore?

Project CARS 2 è arrivato da poco nei negozi e molte persone stanno già godendo dell’esperienza racing realizzata da Slightly Mad Studio.

Il titolo è apparso, fin dai primi screenshot e video, graficamente molto bello ed esteticamente curato nei dettagli. Tuttavia, quale console offre le prestazioni migliori? La differenza esiste, oppure è solo minima?

Nel video disponibile in cima alla notizia, sono state messe a confronto le tre versioni console: PS4, PS4 Pro e Xbox One.

Secondo quanto riportato da Gamingbolt, le versioni PS4 e Xbox One girano ad una risoluzione leggermente inferiore a 1080p, con alcuni sporadici cali di framerate su entrambe le console, specialmente Xbox One. PS4 Pro, d’altro canto, vantando un hardware migliore, riesce a garantire 60fps fissi, con una risoluzione di 1440p. Messe da parte queste differenze, gli asset grafici sono identici sia su console Microsoft che Sony.

Cosa ne dite? Secondo voi, nonostante le sbavature sopracitate, il titolo è valido su console “base”, oppure per godere appieno di Project CARS 2 è indispensabile PS4 Pro o la futura Xbox One X, senza se e senza ma?

A proposito, sapevate che Ian Bell, boss dei Slighty Mad Studios, ha raccontato di come EA ha cercato di “fottere lo studio”?

Comments

Project CARS 2

Slightly Mad Studio

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com