Sembra proprio che Razer stia lavorando ad uno smartphone orientato al gaming

By Giovanni Panzano, lunedì, 25 settembre 2017 16:11 GMT

Sono ancora pochi i dettagli sul misterioso dispositivo in arrivo.

razer

Razer è un’azienda che, negli ultimi anni, è riuscita a guadagnarsi la fiducia dei giocatori grazie ad una vasta gamma di periferiche dedicate sia ai giocatori PC che, in tempi più recenti, a quelli console.

Non contenta del successo, sembra proprio che il celebre marchio in verde stia lavorando ad un dispositivo mobile orientato in particolar modo al gaming.

Non a caso, infatti, lo scorso gennaio Razer ha acquisito Nextbit, piccola azienda produttrice di smartphone che vantava al suo interno dei veterani provenienti da Google e HTC.

Lo stesso CEO dell’azienda, Min-Liang Tan, ha confermato i rumor sul prodotto, anche se non è ancora chiaro se si tratti di uno smartphone o di una sorta di console portatile simile a quanto visto con Nvidia Shield.

L’unica cosa certa è che sarà una macchina votata all’intrattenimento e difficilmente deluderà i videogiocatori più esigenti.

Fonte.

Comments

Headlines

Device

Min Liang Tan

Mobile

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com