S.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat: la versione 2.2 della mod Misery è disponibile per il download

By Claudia Marchetto, lunedì, 25 settembre 2017 14:17 GMT

La mod migliora il gameplay del gioco.

STALKER-feature-672x372

Misery Development ha pubblicato una nuova versione della mod di S.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripryat, lo sparatutto in prima persona che contiene molte caratteristiche del genere Survival Horror di genere fantascientifico post-apocalittico.

Misery, così si chiama la mod, va a modificare quello che è il gameplay del gioco, comprese le texture, gli effetti speciali, i suoni, le armi e le armature, il livello di difficoltà e molto, molto altro.

In questa nuova versione della mod i giocatori non dovranno più trascinare i bottini pesanti pieni di pezzi danneggiati verso la base. Utilizzando strumenti improvvisati o kit specifici i giocatori potranno rompere le armi, le armature e pezzi elettronici in piccolissime parti. Inoltre i kit riporteranno l’efficienza di un’arma da 0 al 100%, consentendo ai giocatori di portare alla base l’arma in perfette condizioni per essere usata.

Se siete interessati, allora potete scaricare la mod direttamente qui.

Fonte

Comments

Headlines

S.T.A.L.K.E.R.: Call Of Pripryat

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com