Ottimi risultati per PlayStation VR negli ultimi tre mesi, ma Andrew House di Sony non è soddisfatto del mercato dei VR

By Stefano Paglia, lunedì, 25 settembre 2017 10:59 GMT

PlayStation VR sta ottenendo un buon riscontro commerciale, ma Andrew House di Sony non è particolarmente soddisfatto dello stato di salute del settore della realtà virtuale.

PlayStation VR Oculus Rift HTC Vive

Secondo i dati di IDC, Sony ha distribuito negli ultimi tre mesi altre 500.000 unità del suo visore, rendendolo di fatto il leader dei visori per la realtà virtuale pensati per il gaming, con grande distacco dalla concorrenza di Oculus Rift e HTC Vive.

Tuttavia si tratta di un risultato che non ha impressionato Andrew House, CEO di Sony Interactive Entertaiment, che vede il visore di casa Sony come un grande pesce in un piccolo stagno.

Non sono interamente a mio agio nell’essere il leader del mercato della VR con un margine così elevato come sembra in questo momento.“, ha dichiarato House in un’intervista con Reuters.

Con un settore nuovo come questo, quello che vorrei è che ci sia una varietà di piattaforme che ottengano buoni risultati e che creino nuova audience.“.

Insomma per House è più importante che il mercato della VR diventi grande e attiri molte persone piuttosto che esserne il leader nelle attuali condizioni.

E intanto Palmer Luckey sogna di realizzare hardware per il porno VR.

Fonte: playstationlifestyle.com

Comments

Headlines

HTC Vive

Oculus Rift

PlayStation VR

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com