Nuove immagini per Zone of the Enders: the 2nd Runner – Mars

By Claudia Marchetto, lunedì, 25 settembre 2017 14:02 GMT

Il gioco ideato da Hideo Kojima si mostra in questi nuovi screenshots.

Konami ha pubblicato un nuovo set di immagini riguardanti il remaster di Zone of the Enders: the 2nd Runner – Mars, gioco ideato da Hideo Kojima (famoso per la saga di Metal Gear Solid) nel lontano 2001 per PlayStation 2.

Zone of the Enders: the 2nd Runner – Mars è stato presentato all’evento Tokyo Game Show tenutosi qualche giorno fa a Chiba. La versione rimasterizzata avrà un grafica migliorata con supporto ad una risoluzione in 4K, nuovo design sonoro e il supporto alla realtà virtuale.

Per Zone of the Enders questo non è che uno degli ultimi remake: il gioco infatti uscì rimasterizzato anche per PlayStation 3 ed Xbox 360 con il nome di Zone of the Enders HD Collection. A quei tempi ci fu una diatriba tra Konami e Hideo Kojima poiché il suo nome non figurava all’interno del sito di Zone of the Enders HD.

Vi lasciamo alla galleria.

Fonte

Comments

Headlines

Hideo Kojima

Zone Of The Enders: The 2nd Runner Mars

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com