Marvel vs Capcom Infinite non riesce a far breccia nel cuore dei giocatori, mentre Destiny 2 continua a dominare nella classifica di vendite UK

By Giovanni Panzano, lunedì, 25 settembre 2017 16:31 GMT

Il picchiaduro Capcom non riesce ad entrare nella classifica dei 10 titoli più venduti della settimana.

destiny_2_emb_chara_cayde-6_2

Come ogni lunedì che si rispetti, ecco che arriva la consueta classifica dei 10 titoli più venduti della scorsa settimana in territorio inglese.

Senza troppe sorprese, Destiny 2 continua il suo percorso in testa alla classifica, restando il titolo più venduto del momento su PlayStation 4 e Xbox One, seguito subito dopo dal nuovo arrivato Project Cars 2, che tra qualche giorno dovrà vedersela con Forza Motorsport 7.

Il terzo e il quarto posto sono invece occupati da due sportivi, ovvero NBA 2K18 e Pro Evolution Soccer 2018, mentre al quinto posto vediamo l’esclusiva Switch a base di Pokémon Pokken Tournament DX, che ripropone il titolo già visto su WiiU in una sorta di versione definitiva.

Niente da fare invece per Marvel vs Capcom Infinite, le cui vendite su console sembrano non andare tanto meglio di quelle PC, con il titolo che non riesce nemmeno a rientrare tra le prime 10 posizioni.

Ecco l’intera classifica, per i più curiosi:

  1. Destiny 2
  2. Project Cars 2
  3. NBA 2K18
  4. Pro Evolution Soccer 2018
  5. Pokken Tournament DX
  6. Grand Theft Auto V
  7. Crash Bandicoot N.Sane Trilogy
  8. Uncharted: L’Eredità Perduta
  9. Forza Horizon 3
  10. Lego Worlds

Fonte.

Comments

Headlines

Bungie

Destiny 2

Marvel Vs Capcom Infinite

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com