Mara Maionchi e Gianluigi Donnarumma giocano a Mario Kart 8 Deluxe su Nintendo Switch in questo spot

By Luca Forte, lunedì, 25 settembre 2017 12:01 GMT

Nintendo Italia forte di numerose campagne iconiche che hanno caratterizzato la sua politica di comunicazione tv e online torna alla ribalta con due testimonial d’eccezione, una coppia inedita ed esclusiva del mondo dello spettacolo e dello sport: Mara Maionchi e Gianluigi Donnarumma.

Ecco come Nintendo presenta l’iniziativa.

Durante un viaggio in treno troviamo Maionchi e Donnarumma impegnati in una sfida sui pazzi circuiti di Mario Kart 8 Deluxe con la nuova console Nintendo Switch in modalità portatile. Tra battute, esultanza e sano spirito competitivo, una volta arrivati a destinazione, i due, sfruttando le caratteristiche di Nintendo Switch, mettono in borsa la console e riprendono la sfida sul divano di casa, trasformando la console da portatile a fissa. Lo spot, oltre al divertimento del momento di gioco condiviso, mette in evidenza le caratteristiche uniche della console e, in particolare, l’innovazione, il dinamismo e la libertà di giocare dove, quando e con chi vuoi.

Lo spot da 30”, in onda da oggi, 25 settembre, è stato realizzato dalla casa di produzione Chocolat Production. L’agenzia NO Advertising ha curato la creatività sotto la direzione di Fulvio Nardi. La regia è stata affidata all’occhio esperto di Luca Lucini, noto regista cinematografico. La pianificazione media è gestita da MEC.

Dopo Panariello sarà un altro centro?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com