La modalità War di Call of Duty: WWII riceverà delle espansioni in futuro, ma il supporto dei fan determinerà quante

By Marcello Ruina, lunedì, 25 settembre 2017 19:23 GMT

Più War per tutti!

Nella giornata di oggi, Sledgehammer Games, gli sviluppatori di Call of Duty: WW2, hanno dichiarato che la tanto attesa Modalità War dell’imminente FPS, riceverà sicuramente dei contenuti extra in futuro.

Parlando sul canale Youtube Jagat Review, Scott Whitney di Sledgehammer ha dichiarato che le intenzioni di espandere la modalità ci sono fin da ora, ma sarà il supporto dei fan a determinare di quanto verrà ampliata:

Generalmente, se a molte persone piace qualcosa, è un buon inizio per creare più contenuti. Quindi, so per certo che abbiamo già dei piani per distribuire più materiale sulla Modalità War con future espansioni e finché ci sarà appetito ed entusiasmo da parte della fanbase, posso solo immaginare che ce ne saranno anche di più.“.

Era scontato l’arrivo di nuove mappe per la Modalità War di Call of Duty: WWII, ora resta solo da vedere quante ne arriveranno in totale.

Cosa ne pensate? Secondo voi quante mappe War potranno arrivare con ogni espansione? Vi interessa questa modalità, oppure preferite le classiche multiplayer e zombie?

Ricordiamo che, in una precedente dichiarazione, Sledgehammer ha dichiarato che la campagna singleplayer di Call of Duty WWII durerà quanto quella di Advanced Warfare.

Fonte

Comments

Headlines

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com